14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Latitante di Napoli catturato in albergo, sfuggiva alle manette da 4 anni

PUBBLICITÀ

Latitante di Napoli catturato in albergo, sfuggiva alle manette da 4 anni. Durante la notte gli Agenti della Squadra Volante impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio intervenivano all’interno di una struttura alberghiera a Cagliari, dove un cliente risultava essere destinarlo di un provvedimento giudiziario urgente. Gli Agenti dopo aver avuto notizia che presso un albergo della città si registrava Luigi Granata, quindi, i poliziotti si recavano nella struttura.

LATITANTE IN FUGA DA 4 ANNI

Il 56enne originario della provincia di Napoli è risultato essere destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti. Ordinanza emessa dal Tribunale Ordinario di Torino nel novembre 2016. Quindi il latitante per quattro anni era irreperibile in quanto emigrato in Spagna dove era riuscito a far perdere le sue tracce. Accompagnato in Questura, al termine degli accertamenti portato alla Casa Circondariale di Uta.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria