14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Laura Chiatti e il gesto d’amore per Marco Bocci: un tatuaggio per celebrare le nozze

PUBBLICITÀ

Laura Chiatti, in occasione dell’anniversario di nozze con Marco Bocci, ha deciso di non puntare sul solito regalo. Niente orologi o cravatte per festeggiare la ricorrenza, bensì un tatuaggio.

I due non hanno vissuto un momento facile. Dopo l’improvviso ricovero di Bocci, Laura non solo gli è stata vicino, ma è apparso chiaro a tutti il profondo amore e affetto che nutre nei confronti di Marco. Un qualcosa di raro, che è stato percepito chiaramente da amici, e non. Quando il marito è stato meglio, Laura lo sorprese cantandogli ‘A mano a mano’ dinanzi al pubblico di Amici di Maria De Filippi. Ma questa volta la donna si è superata, tatuandosi la scritta Marco sul braccio. La foto sui social è stata accompagnata dalla didascalia “Era il 5 luglio di 4 anni fa…. davanti a Dio ci siamo fatti una promessa …. passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo …. grazie”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria