Laura Pausini, che spavento: colpita al volto da un fan durante un concerto

Pausini colpita al labbro

Laura Pausini colpita al volto da una fan. Lo spiacevole episodio è avvenuto sabato scorso, durante un suo concerto.

Laura Pausini ferita al labbro da una fan

La Pausini in concerto a Verona, come suo solito, ha invitato sul palco a duettare con lei una fan. La ragazza presa dall’enfasi per questa inattesa occasione, durante l’esibizione ha colpito al volto la cantante con un oggetto di plastica. Per fortuna niente di grave solo una brutta ferita al labbro.

La preoccupazione dei fan alla notizia

La notizia si è diffusa in men che non si dica e questo ha creato preoccupazione tra i fan che hanno avallato tante supposizioni. Laura Pausini ha ripristinato l’ordine spiegando quando accaduto attraverso le sua pagina ufficiale di Facebook.

Laura Pausini racconta la dinamica dei fatti

Come sapete di solito nei miei concerti canto una canzone in compagnia di una persona del pubblico, durante tutto l’arco di questo tour. L’altro giorno, senza volerlo assolutamente, la ragazza che avevo scelto per salire sul palco mi ha colpita con un oggetto di plastica che aveva in quel momento fra le mani” ha raccontato la cantante

La cantante discolpa la fan

Ha concluso il post “scolpando” la fan e tranquillizzando tutti sulle sue condizioni di salute: “Dopo questo impatto ho riportato un taglio sul labbro inferiore, ma non ho avuto problemi e si è risolto tutto in pochissimo tempo. Va tutto benissimo e quanto accaduto non è assolutamente colpa della fan, che anzi stava cantando in modo energico, proprio come piace a me, solo per questo ha finito con il colpirmi, per l’eccitazione e questo è solo bello”.