Lavezzi, bomber con le donne: da Belen a Nicole Minetti. E i napoletani lo incitano

È tornato prepotentemente alle cronache nazionali e napoletane, ma non per argomenti calcistici. Ezequiel Lavezzi e Belen Rodriguez, la coppia che non t’aspetti e che, secondo quanto importato dalle riviste di gossip, avrebbe trovato la scintilla giusta sotto il sole d’Uruguay.

A far ridere la rete, però, ci pensano i napoletani che nelle ultime ore sono tornati a «commentare» le ultime vicende del Pocho rimasto nel cuore dei tifosi azzurri. «Have a good time», ha scritto l’argentino che oggi gioca in Cina. Un’esortazione ai suoi followers a godersi la vita. Ma i commenti al post dei suoi ex tifosi fanno ridere la rete è non passano inosservati.

 

 

 

View this post on Instagram

Have a good time 💫

A post shared by Ezequiel Lavezzi (@pocho22lavezzi) on

 

Belen e il Pocho Lavezzi stanno insieme,lo dice il ‘portavoce’ della showgirl

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi possono considerarsi una coppia a tutti gli effetti. La certificazione è arrivata con lo scoop pubblicato da Il Settimanale Chi di Alfonso Signorini. A darne notizia è stato anche il giornalista Angelo Rossi che sulle pagine de Il Mattino ha analizzato la bomba gosspi di inizio 2019.

Di seguito un stralcio dell’articolo apparso oggi sul quotidiano nato a Napoli.

Il primo indizio è un bikini mozzafiato. Il secondo è l’amicizia con Alfonso Signorini, il direttore del magazine «Chi», la più gettonata tra le riviste specializzate nel gossip dei vip. Vuol dire che se Signorini pubblica la notizia di un flirt tra Belen Rodriguez e il Pocho Lavezzi, siamo quasi all’ufficialità. Anche perchè in passato ci ha sempre azzeccato con la showgirl argentina, la più desiderata dagli italiani, in pratica come se il settimanale facesse da portavoce a tutto quello che la 34enne bellezza di Buenos Aires intende far conoscere di se stessa.

L’amicizia con Nicole Minetti

Non solo Belen. Nelle ultime ore nelle instagram stories di Lavezzi non è apparsa la bella argentina bensì un’altra bomba sexy. Stiamo parlando di Nicole Minetti, famosa igienista dentale di Berlusconi. Lavezzi ha taggato Nicole Minetti in una sua storia insieme ad un amico e l’ha ringraziata. Cosa ci sarà tra i due?