10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Le Case Nuove non dimenticano Vincenzo ‘O Baron: “E’ volato via un pezzo del quartiere”

PUBBLICITÀ

Un intero quartiere in lutto, quello delle ‘Case Nuove’, per la morte di Vincenzo Cuomo. L’uomo, molto conosciuto nel quartiere, era amato e ben voluto da tutti. Era uno dei fondatori della pagina Facebook ‘Noi delle Case Nuove’, a testimonianza del grande legame che aveva con la ‘sua’ gente.

Anche dopo giorni dalla sua scomparsa, sono tantissimi i messaggi di vicinanza per la famiglia Cuomo. In particolare, tanti amici e conoscenti hanno dedicato un pensiero sul gruppo Facebook del quartiere, come Carmela che scrive: “Un altro pezzo del quartiere è andato via !Enzo solare sempre bello pieno di charme !la tua passione x la cucina i tuoi piatti buoni e prelibati ! E la tua passione x la juve ! Sei e rimani nei cuori di chi ti a conosciuto buon viaggio amico mio che il Dio ti accolga nelle sue braccia !sentite condoglianze a tutta la famiglia Cuomo!”.

PUBBLICITÀ

Patrizia invece scrive: “Non piangete la sua assenza, ora è beato in Dio e prega per noi. Lui ci amerà dal Cielo come vi ci ha amato sulla terra. Sopravviva la sua immagine nella memoria di quanti l’ebbero caro cia O’Baron”.

“Eri Barone dei tuoi sentimenti”, si legge in un lungo post scritto dall’amico Giovanni.

Insomma, tutti sui social lo ricordano come una persona dal cuore d’oro, vogliosa di vivere e capace di trasmettere allegria a chiunque gli stesse vicino. ‘O Baron, come veniva chiamato dagli amici, oltre ad essere uno chef di enorme talento era un tifosissimo della Juventus.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccide il vicino per il posto auto a Parete, l’aggressore resta in carcere

Resta in carcere Armando Ortodosso. E' arrivata la decisione del gip del Tribunale di Napoli Nord per il 74enne...

Nella stessa categoria