22.7 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Le catture di Marco, Paolo e Cosimo: come sono stati ‘traditi’ i superlatitanti dei Lauro

PUBBLICITÀ

L’arresto di Marco ha decretato la caduta degli esponenti apicali del clan di Lauro, infatti, dopo Paolo e Cosimo, F4 è stato l’ultimo superlatitante della famiglia di ‘Miezz’ all’Arco’. Si continua ad indagare sulla cattura del Fantasma di Secondigliano poichè è stato coperto da una rete di fiancheggiatori che nel corso di questi anni si sono occupati di portare le sue imbasciate e curarne gli spostamenti. Le “fibrillazioni” a cui più volte ha fatto riferimento il Questore di Napoli, Antonio De Iesu, dunque, non riguarderebbero una dichiarazione diretta di Tamburrino, ma sarebbero legate ad intercettazioni e movimenti captati dagli investigatori negli attimi seguenti l’omicidio di Melito.

L’ARRESTO DI CIRUZZO ‘O MILIONARIO

Paolo di Lauro è stato catturato il 18 settembre del 2005 in via Canonico Cosimo Stornaiuolo 16 a Secondigliano. Sono due le ipotesi sulla cattura di Ciruzzo ‘o Milionario: la prima riguarda la ‘gola’, i carabinieri hanno seguito Fortuna Liguori, la donna catturata insieme con il boss, che tornava dal mercato dopo aver acquistato la pezzogna e il salmone; la seconda riguarda l’omicidio di Eduardo La Monica che avrebbe svelato dettagli decisi sul nascondiglio del boss.

PUBBLICITÀ

IL ‘CORVO’ DEI DI LAURO

Cosimo di Lauro è stato arrestato il 21 gennaio del 2005 nelle palazzine del Terzo Mondo. A tradire il ‘Corvo’ sarebbe stato il telefonino che, seppur poco utilizzato, è stato intercettato dai carabinieri. Apparecchiature di ultima generazione permisero di captare i segnali lanciati dal cellulare.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I figli di Francesco Schiavone divisi tra pentimenti, 41 bis e Casal di Principe

Da qualche ora è Libero di nome e di fatto: Emanuele Libero Schiavone ha scontato la pena ed ha...

Nella stessa categoria