12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Le ‘corna’ di Luca Onestini fanno piangere Ivana Mrazova in diretta tv

PUBBLICITÀ

Non ci poteva credere la bella modella Ivana Mrazova quando ha trovato Luca Onestini in camera da letto con la personal trainer. Pianti e crisi di nervi davanti alle telecamere delle Iene che hanno organizzato e immortalato tutto lo scherzo ai danni della ex gieffina che, una volta uscita dalla casa, ha iniziato a fare coppia fissa con l’ex tronista.

 

Ma le cose vanno ancora peggio quando, a sostituire Lumy, arriva Roberta Carluccio che, tra l’abbigliamento provocante e qualche esercizio decisamente poco professionale, suscita la reazione della modella che li osserva particolarmente indispettita. La situazione degenera completamente quando l’ex gieffina sorprende Luca e Roberta a letto insieme. La modella, visibilmente sconvolta, comincia a urlare al suo fidanzato che tra loro è finita e lo schiaffeggia. Luca, dispiaciuto, decide di terminare lo scherzo e mostra il suo fondoschiena con su scritto ‘Le Iene’. Ivana, ancora incredula, scoppia a piangere mentre Luca cerca di tranquillizzarla.

PUBBLICITÀ

Intervistati in studio, Luca e Ivana hanno confessato di vivere insieme e di essere molto felici, gelosia a parte….

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria