9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le ‘corna’ di Luca Onestini fanno piangere Ivana Mrazova in diretta tv


Non ci poteva credere la bella modella Ivana Mrazova quando ha trovato Luca Onestini in camera da letto con la personal trainer. Pianti e crisi di nervi davanti alle telecamere delle Iene che hanno organizzato e immortalato tutto lo scherzo ai danni della ex gieffina che, una volta uscita dalla casa, ha iniziato a fare coppia fissa con l’ex tronista.

 

Ma le cose vanno ancora peggio quando, a sostituire Lumy, arriva Roberta Carluccio che, tra l’abbigliamento provocante e qualche esercizio decisamente poco professionale, suscita la reazione della modella che li osserva particolarmente indispettita. La situazione degenera completamente quando l’ex gieffina sorprende Luca e Roberta a letto insieme. La modella, visibilmente sconvolta, comincia a urlare al suo fidanzato che tra loro è finita e lo schiaffeggia. Luca, dispiaciuto, decide di terminare lo scherzo e mostra il suo fondoschiena con su scritto ‘Le Iene’. Ivana, ancora incredula, scoppia a piangere mentre Luca cerca di tranquillizzarla.

Intervistati in studio, Luca e Ivana hanno confessato di vivere insieme e di essere molto felici, gelosia a parte….

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Bomba davanti alla caserma dei carabinieri a Sant’Antimo, 2 giovanissimi nei guai

Bomba davanti alla caserma dei carabinieri, 2 giovanissimi nei guai.  I militari dell'Arma della tenenza di Sant’Antimo denunciano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria