16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Le foto inedite di Messina Denaro alla firma dei verbali d’arresto

PUBBLICITÀ

Sono state pubblicate tre nuove foto che immortalano il momento in cui Matteo Messina Denaro ha firmato il verbale di arresto. Poco prima, il 16 gennaio scorso, i carabinieri del Ros e del Gis lo hanno bloccato all’esterno della clinica ‘La Maddalena’ di via San Lorenzo, dove era andato per curarsi. L’ex latitante fantasma è stato portato prima alla compagnia di San Lorenzo e da qui all’aeroporto di Boccadifalco.

All’interno di un hangar c’era la base operativa dei militari del Gruppo intervento speciale e Reparto operativo speciale. Le firme di rito, poi a bordo due elicottero il padrino di Castelvetrano è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza de L’Aquila. Da quel giorno non ci sono altre foto di Messina Denaro.

PUBBLICITÀ

Il sostegno a Putin e la condanna dell’operato del presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Negli audio inviati in chat a un’amica negli ultimi mesi di latitanza, Matteo Messina Denaro analizza così la crisi in Ucraina. “So che tu sei pro Ucraina, io invece sono pro civiltà – dice il boss dei boss alla donna -. Gli ucraini hanno torto e il primo di tutti è questo pseudo presidente (si riferisce a Zelensky, ndr). Uno zero, che sta facendo morire un sacco di civili per dare il megalomane, perché lui vorrebbe una guerra mondiale”.

“Perché – si chiede il boss – invece di fornire armi, gli Stati occidentali non dicono a questo… di presidente di dimettersi?”. Messina Denaro torna con la memoria alla metà degli anni 80, quando la sua famiglia ospitò due ragazze ucraine dopo il disastro di Cernobyl. “Erano molto ricche, sono state trattate su un vassoio d’argento, ma quando se ne andarono non si fecero più sentire. Mia madre cercò di contattarle, ma non diedero più risposta. Quella è gente così”, dice nei messaggi riportati in esclusiva a “Non è l’Arena”, su La7.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Corona può lasciare l’Italia: non è più pericoloso

Fabrizio Corona non è più 'pericoloso' e può riavere il passaporto. Il collegio del tribunale della Sorveglianza di Milano...

Nella stessa categoria