Come un segno del destino, nella notte italiana ad andare in scena è stata la più classica delle sfide: Boca Juniors-Newell’s è la partita di Diego Armando Maradona: da un lato la squadra che l’ha fatto conoscere al mondo, dall’altra quella con cui era tornato a incantare in patria appena prima del suo ultimo mondiale, quello americano del 1994.

Una gara decisa in favore dei padroni di casa dalla doppietta di Cardona. Alla Bombonera, sul Palco Maradona era presente anche Dalma Maradona, prima figlia dell’ex campione di Napoli e Argentina, invitata dagli xeneises. Dopo la marcatura di Cardona, tutta la squadra è andata a rendere omaggio a Dalma che dal palco di suo padre è scoppiata in un lungo pianto che ha emozionato il mondo facendo velocemente il giro della rete.

Nell’incontro tra Boca Juniors e Newell’s Old Boys, al gol del Boca i calciatori hanno dedicato la rete a Diego Armando Maradona. Dopo il gol siglato dal colobiano Edwin Cardona i giocatori della squadra del cuore di Diego sono andati sotto la tribuna dove si trovava, nel palco privato di Maradona, la figlia Dalma, che è scoppiata in lacrime. Di seguito il video.

Il Boca Juniors segna e i calciatori vanno ad omaggiare Diego Armando Maradona sotto la curva dove si trova Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro, che scoppia in lacrime.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.