15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Lello Perinelli, arriva la condanna definitiva per l’assassino del 21enne

PUBBLICITÀ

Confermata la condanna per 16 anni e 6 mesi nei confronti di Alfredo Galasso, accusato dell’omicidio di Raffaele Perinelli, ex calciatore di Turris e Gragnano. La vittima è stata uccisa a 21 anni dall’amico, durante una lite avvenuta a Miano il 7 ottobre del 2018. La sentenza della Corte di Cassazione – riporta Fanoage.it – rende dunque definitiva la condanna. In primo grado quest’ultima era di 17 anni, poi lo sconto di 6 mesi da parte dei giudici della corte d’Appello.

La lite e l’omicidio

Si conoscevano bene, Lello e Alfredo, due anni fa addirittura si frequentavano. Poi qualcosa nel loro rapporto è precipitato fino a quel terribile sabato di due anni fa. L’omicidio avvenne nei pressi di un circolo ricreativo di Miano, periferia a nord di Napoli. Galasso avrebbe agito per vendicarsi di una lite: pochi giorni prima dell’omicidio, il 31enne e Lello Perinelli sarebbero quasi venuti alle mani all’interno di una discoteca.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria