Fabrizio Corona sarebbe pronto sposarsi di nuovo. Dopo il matrimonio con Nina Moric, da cui è nato Carlos, l’ex re dei paparazzi sarebbe pronto a sposare Pasqualina Del Grosso, detta Lia. L’indiscrezione arriva direttamente da Dagospia, che è riuscito a mostrare le pubblicazioni di matrimonio affisse al Comune di Milano lo scorso 19 novembre. Fabrizio e Lia si frequenterebbero ormai da 5 lunghi anni e lei sarebbe innamoratissima di lui.

Chi è Pasqualina Del Grosso: la sposa di Fabrizio Corona

All’anagrafe Lia si chiama Pasqualina Del Grosso ed è nata ad Avellino il 2 settembre 1973 (ha dunque un anno in più di Corona, che è nato il 29 marzo 1974). Residente a Verona, si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2003 ha fondato a Verona l’agenzia di comunicazione Ldg-consulting, con prodotti e servizi per il marketing aziendale, la formazione medico-scientifica, la promozione culturale e sportiva. Oggi è General manager e amministratrice unica presso Luxury Events Ldg, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo. Secondo Dagospia, in passato Lia Del Grosso avrebbe lavorato con un chirurgo amico di Lele Mora.

Fabrizio è stato già sposato in passato con Nina Moric. Un matrimonio dal quale è nato l’unico figlio Carlos dell’ex agente dei vip. L’ex moglie tempo fa aveva parlato di una donna di 50 anni al fianco di Corona…

Lia Del Grosso. Quarantasette anni, amministratrice di una famosa agenzia di comunicazione, lei e l’ex re dei paparazzi, secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino, si conoscono da tempo ma sono diventati più intimi quando lui è uscito dal carcere e lei lo ha aiutato. “Pubblicazioni datate 19 novembre 2020, ora ci sono 180 giorni di tempo… serve a Furbizio anche per rimettere a posto i guai con la giustizia?”, si legge. Insomma, tra meno dei sei mesi, Corona potrebbe convolare a nozze. Intanto Lia, che secondo Dago sarebbe “pazza di Fabrizio”, ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram: due fedi. Didascalia? “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.