14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Lia morta nello schianto in provincia di Napoli, il fidanzato era drogato e ubriaco alla guida

PUBBLICITÀ

Stamattina alle 7 si è verificato un incidente mortale sulla strada provinciale che collega Sorrento a Massa Lubrense. E’ deceduta la 20enne Lia di Massa dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto ribaltata.

I carabinieri della compagnia di Sorrento e la Polizia Municipale di Massa Lubrense hanno effettuato i primi rilievi. La giovane sorrentina sarebbe morta sul colpo in seguito allo schianto dell’auto contro un muretto, che l’ha sbalzata dall’auto. Il fidanzato che viaggiava con lei è ricoverato all’ospedale di Sorrento, mentre lei è stata portata nella camera mortuaria. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.

PUBBLICITÀ

Guida sotto l’effetto di droga e di alcol.Ora per un 21enne incensurato di Sorrento sono scattati gli arresti con l’accusa di omicidio stradale. E’ accaduto a Massa Lubrense, in costiera Sorrentina. A perdere la vita una 20enne inglese ma domiciliata da tempo a Sorrento.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due stavano tornando dalla discoteca quando lungo via Partenope il 21enne ha urtato il muretto di delimitazione della strada provocando il ribaltamento dell’auto. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri della sezione radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense intervenuti sul posto.

Portato in ospedale è stato sottoposto subito ad analisi ematiche: i risultati parlano di un tasso alcolico pari a 1,7 g/l ma anche di cocaina e cannabis. Il 21enne è ai domiciliari.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sabato di pioggia su tutta la Campania, la Protezione Civile emana una nuova allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo...

Nella stessa categoria