16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Liberi gli indagati per stupro Circum, la reazione della vittima: “Se avessi saputo non avrei denunciato”

PUBBLICITÀ
La 25enne di Portici stuprata nella Circum di San Giorgio a Cremano ha commentato la scarcerazione del secondo dei suoi presunti stupratori, Antonio Cozzolino, 19 anni, tramite il suo avvocato.

La reazione della vittima

Il Tribunale del Riesame ha disposto la scarcerazione di Antonio Cozzolino, 19 anni, presunto stupratore della 25enne di Portici. La vittima ha reagito così: “Mi piacerebbe – dha fatto sapere tramite il suo legale – che qualcuno mi spiegasse perchè avrei dovuto raccontare tutto questo. Avevo provato a farmi una ragione sulla prima scarcerazione perchè magari l’atteggiamento del primo potesse non apparire come violenza, ma nel caso degli altri due io sono rimasta immobile senza avere modo di muovermi o accennare la minima reazione. Confermo che se avessi saputo tutto questo non avrei denunciato. Sono stata interrogata per ore dalla polizia, dai magistrati e dagli psicologi. Ho cercato di dare il massimo contributo, e a che è servito?”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria