12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Licola. “Prostitute minorenni in pieno giorno davanti ai nostri bimbi”, denuncia dei residenti

PUBBLICITÀ

Licola, ancora degrado in Via S. Nullo. Nonostante i continui interventi delle forze dell’ordine, la situazione non sembra cambiare. Infatti, i cittadini, ormai esausti, hanno usato i social per denunciare il caso delle prostitute.

La denuncia su Facebook

La pagina Facebook ‘Comitato Via S. Nullo Licola’ ha denunciato con un post su FB quanto accade ogni giorno: “A Via S. Nullo davanti Torre S. Severino, si prostituiscono minorenni africane in pieno giorno. È un’indecenza che vicino al Country Park e al Parco Colle degli Osci, si consenta la prostituzione minorile alla luce del Sole davanti agli occhi dei nostri bambini. Si dovrebbero multare anche i proprietari delle campagne che consentono alle ragazze e ai i clienti di entrare nel loro terreno in quanto trattasi di favoreggiamento della prostituzione?”

PUBBLICITÀ

I commenti dei cittadini infuriati sui social

Numerosi sono stati anche i commenti dei cittadini che sono costretti a sopportare questa vergogna ogni giorno, come Luca che scrive: “È possibile che non si riesce a contrastare in nessun modo questo fenomeno? È un’indecenza vedere delle bambine che si prostituiscono sotto le nostre case”, oppure come Paolo, che commenta: “È uno squallore, si deve intervenire subito perché la situazione è insostenibile. Vedere delle ragazze sfruttate da persone senza scrupoli in pieno giorno davanti alle nostre case è una cosa intollerabile”.

Rosa
è invece furiosa per il fatto che i propri bambini debbano assistere a certe scene: “Sinceramente è deplorevole vedere uomini che vanno a prostitute, ma se si fa all’interno di 4 mura posso anche tollerare. Ma sotto casa mia davanti agli occhi dei miei bambini non lo posso assolutamente accettare. È uno schifo, era meglio quando c’erano le case chiuse. Ma la cosa più schifosa è che queste povere criste sono minorenni”.

Infine, c’è chi come Clara denuncia il fatto che ormai il fenomeno sembra radicato: “In quella strada ci provano a metterle a periodi… poi spariscono, poi le ritrovi… provano le zone. E’ sempre la richiesta poi a determinarne il fatto che da la non si tolgono più. Nella strada che porta a Licola, quella del “Parco verde”, ci sono sempre. In via Madonna del pantano dopo la Scuola Media ce ne sono 2 e purtroppo vedo anche “clienti”. Sulla Domiziana altro squallore… avevano provato a metterle anche in via Cuma dopo CityStone, ma poi le hanno tolte”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano nella morsa della criminalità, raid contro un negozio in via Santa Caterina da Siena

Finisce ancora nel mirino dei malviventi il negozio di articoli cinesi in via Santa Caterina da Siena. Questa notte...

Nella stessa categoria