27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lilli Gruber al vetriolo contro Enrico Mentana: “Scusateci per il ritardo, l’incontinenza è una brutta cosa…”

PUBBLICITÀ

Coriaceo botta e risposta tra Lilli Gruber e Enrico Mentana, con la giornalista che ha attaccato il direttore del Tg di La7 in diretta tv e risposta di Mentana sui social.

Lilli Gruber attacca Enrico Mentana in diretta tv: “Scusateci del ritardo, l’incontinenza è una brutta cosa…”

Il botta e risposta tra i due giornalisti comincia nella serata di lunedì 6 maggio, quando Gruber apre la puntata di “Otto e mezzo”, il programma che quotidianamente viene preceduto dal telegiornale.

PUBBLICITÀ

“Buonasera e benvenuti alle 20.46 non alle otto e mezza e a “Otto e mezzo”. Ma insomma l’incontinenza è una brutta cosa, scusateci di questo ritardo”, esordisce Gruber puntando il dito in maniera esplicita contro la versione ‘extralarge’ del tg condotto da Mentana.

Il direttore del telegiornale incassa e risponde con un dettagliato post sui social. “Dall’uno al nove per cento in mezz’ora”, scrive Mentana in un post su Instagram al quale accompagna una foto con grafico. “Questa è la curva degli ascolti – del tutto simile a quelle dei giorni precedenti – del TgLa7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento”, aggiunge. “A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente”, si legge ancora nel post.

“Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi”, conclude Mentana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ