14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

“L’Immortale nun lo accir’ nisciun” Ciro di Marzio è vivo, il video che fa gioire i fan

PUBBLICITÀ

Ciro di Marzio è vivo, il video che fa gioire i fan di Gomorra e di l’immortale.  E’ stato pubblicato il nuovo teaser del film L’Immortale in esclusiva dalla testata Fanpage. Dalle immagini è possibile vedere Ciro di Marzio che riesce ad emergere dal golfo di Napoli. Dopo il ricovero sulla barella in ospedale, l’ex superboss dovrà combattere una nuova guerra contro un nemico che viene dall’Est. Nel filmato si sente la voce di don Aniello che recita.  “L’Immortale nun accir nisciun”. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 5 dicembre, data scritta in rossa sul calendario dei fan.

L’USCITA NELLE SALE de L’immortale

Sale l’attesa per l’uscita del film L’Immortale prevista per il prossimo 5 dicembre. La pellicola mostrerà la vita di Ciro di Marzio dall’adolescenza difficile alla maturità criminale. La terribile avventura inizia durante il terremoto a Napoli degli anni ’80 quando il neonato si salva dal crollo del palazzo. L’unico sopravvissuto della famiglia di Marzio verrà mostrato all’età di 11 anni grazie all’attore Giuseppe Aiello. L’adolescente Ciro vivrà di espedienti e cadrà inevitabilmente nelle mani della camorra, infatti, lo spin-off di Gomorra affronterà il percorso che ha portato Ciro a diventare il sanguinario boss di Secondigliano.

PUBBLICITÀ

IL TRAILER

LO SPIN-OFF

L’Immortale non sarà solo un film ma anche un nuovo capitolo, totalmente integrato, di Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya – assicurano da Sky –. Per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un progetto crossmediale propone un film come segmento nel racconto tra due stagioni di una serie”.

I due volti dell’Immortale, un giovane attore sarà Ciro di Marzio

E’ stata anticipata al 5 dicembre l’uscita del film L’Immortale di Marco d’Amore. La pellicola sul Ciro di Marzio sarà un’integrazione di Gomorra. L’annuncio è stato diffuso dalla produzione Vision Distribution: “Ogni Re è destinato a cadere. L’immortale. Dal 5 dicembre al Cinema. Un film di Marco D’Amore

Chi, guardando l’ultimo episodio della quarta stagione di Gomorra la Serie, è rimasto incollato allo schermo fino alla fine dei titoli di coda, ha assistito a una scena di pochi secondi che ci riporta al finale della terza stagione. Un finale che i fan non hanno mai dimenticato. Da quel momento infatti niente è come prima.

Un’importante rivelazione è stata diffusa dalla pagina Instagram di Gomorra: “L’Immortale non sarà solo un film ma anche un nuovo capitolo, totalmente integrato, di Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya. Per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un progetto crossmediale, che vede un film come segmento nel racconto tra due stagioni di una serie”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria