9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli Fiorentina: come vedere la partita in streaming


La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere in streaming Napoli Fiorentina, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire in streaming Napoli Fiorentina. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

Così il Napoli in campo

Nella quarta giornata di Serie A, il Napoli è chiamato a riscattare la pesante sconfitta inflitta dalla Sampdoria a Marassi. La squadra allenata da Carlo Ancelotti ospita la Fiorentina, reduce da due vittorie in altrettante partite.

I partenopei confermano il 4-3-3, ma con qualche cambio rispetto alla gara di due settimane fa. In porta confermato Ospina. In difesa spazio ai fedelissimi: HysajAlbiol, Koulibaly e Mario Rui. Novità invece a centrocampo, dove Hamsik è pronto a tornare in cabina di regia ed Allan e Zielinski a completare il reparto. Se il brasiliano ha un posto sicuro tra i titolari, lo stesso non può dirsi però del polacco, che ha avuto un piccolo problema fisico in nazionale. Potrebbe quindi essere sostituito da Fabian Ruiz. In attacco dovrebbe ritornare dal primo minuto Callejon, con Insigne e Milik a chiudere il tridente.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria