Star a luci rosse lancia una scarpa addosso ad un opinista in diretta TV, caos in studio: Il video

Un’accesa discussione su Antenna Sud ha inaugurato il debuttto in tv di Lisa Amene. La star a luci rosse ha avuto uno scontro verbale contro un opinionista della trasmissione Il Punto, condotta da Manila Gorio.

Durante l’animato dibattito, come riportato dal sito Bitchyf, Lisa Amane si è sentita attaccata da più fronti da una serie di opinionisti che non vedevano di buon occhio il suo
lavoro.

“Sono un’attrice professionista, noi non siamo alcolizzati, drogati o persone con eccessi”.
Quando l’opinionista le ha detto che fra dieci anni, quando lei sarà più vecchia, dirà che i film li ha fatti perché plagiata, la Amane ha reagito lanciato la scarpa, poi:
“Ma tornatene a casa! Mi stai insultando, non ti devi permettere. Sei qua per esprimere la tua opinione non per insultare la gente, tu ci metti cattiveria: mi stai insultando sul piano fisico e psicologico. Non sono tua sorella.

Devi esprimere la tua opinione! Perché se tu
fai il maleducato io divento più maleducata di te. […] Vengo insultata in continuazione perché porto un messaggio, non mi portate di rispetto! Tu mi stai insultando! Gli ho lanciato una scarpa e fra un po’ gli tiro anche l’altra! […] Io sono carne da macello che può essere insultata dal primo pelato che incontro? Non
penso proprio”.

Manila Gorio a questo punto ha cercato di smorzare un po’ la situazione dando tuttavia ragione alla sua ospite, come riporta Bitchyf.it.

Il Video (da min 1:57:49)