21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Lite con un passeggero sull’aliscafo, coinvolto Sal Da Vinci

PUBBLICITÀ

Il cantante Sal Da Vinci è stato protagonista questa mattina a Procida di una violenta lite a bordo di un aliscafo in partenza per Napoli, sfociata in denunce ai Carabinieri. L’ artista ieri sera si era esibito sull’ isola di Procida, a conclusione della «Sagra del Mare» insieme a Fatima Trotta, e stamattina, insieme al resto del cast, si era imbarcato sull’ aliscafo delle 13.20 diretto a Napoli. Poco prima della partenza è scoppiata una violenta lite con un altro passeggero sembra a causa del posizionamento di un bagaglio. Urla e spintoni, degenerati in rissa, hanno costretto il comandante dell’aliscafo a chiedere l’intervento dei carabinieri.

Sal Da Vinci ha sporto denuncia

I militari hanno diviso i litiganti e riportato la calma. Sal Da Vinci, insieme ai suoi ed al passeggero coinvolto nella lite hanno raggiunto la caserma dei carabinieri, dove hanno sporto entrambi denuncia, e dopo qualche ora sono ripartiti per Napoli.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Reddito di Cittadinanza, basta aiuti a chi gioca d’azzardo: c’è la sentenza

È arrivata la sentenza della Corte Costituzionale sul caso riguardante la somministrazione del Reddito di Cittadinanza in aiuto di...

Nella stessa categoria