12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lite e regolamento di conti a Villa Literno, 19enne centrato da colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Un 46enne di Villa Literno arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato per detenzione illegale di arma e lesioni personali aggravate. I militari hanno accertato che l’uomo aveva appena esploso in strada due colpi di pistola nei confronti di un 19enne del posto, ferendolo alla spalla destra.

Dai primi accertamenti i militari dell’Arma, che hanno subito trovato e sequestrato la pistola risultata avere matricola abrasa, hanno inoltre ricondotto l’aggressione a futili motivi scaturiti da un litigio avvenuto tra un familiare dello sparatore e un amico del ferito.

PUBBLICITÀ

L’arrestato è rimasto ferito anch’egli ferito nel corso della colluttazione avuta con la vittima. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 15 giorni per fratture ed edema. L’uomo portato al carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima, invece, ricoverata presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, non in pericolo di vita.

pistola

I militari hanno accertato che l’uomo aveva appena esploso in strada due colpi di pistola nei confronti di un 19enne del posto, ferendolo alla spalla destra.

Potrebbe interessarti anche

Agguato a Pozzuoli, Di Flora inseguito e a colpi di pistola: mistero sul movente

Si indaga sull’omicidio di Marco Di Flora, il 35enne di Pianura ucciso a colpi di pistola ieri sera a Pozzuoli.  Rimane ancora avvolta dal mistero la morte del pregiudicato avvenuta ieri sera in via Licola Cuma. Le indagini stanno procedendo in tutte le direzioni, anche per verificare se l’esecuzione a colpi di pistola ha affinità con un omicidio di camorra. L’uomo, al momento, sebbene noto alle forze dell’ordine solo per reati commessi in passato, non sembra legato a clan malavitosi dell’area flegrea.

Visita il nostro sito o seguici su Facebook InterNAPOLI.IT

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

I militari hanno accertato che l’uomo aveva appena esploso in strada due colpi di pistola nei confronti di un 19enne del posto, ferendolo alla spalla destra.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riapre il tratto di spiaggia di Pietrarsa, dopo anni le acque diventano di nuovo balneabili

Il tratto di spiaggia di Pietrarsa è di nuovo balneabile. L’ARPAC Campania, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, ha...

Nella stessa categoria