33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Lite Fabrizio Corona-Ilary Blasi, calci e pugni dopo la diretta. Il retroscena

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona ha fatto discutere tutti con la sua sceneggiata di ieri sera. Ilary Blasi, invitandolo gli ha teso una sorta di imboscata ma lui non glielo ha perdonato

Fabrizio Corona ha dato molto spettacolo ieri sera: la lite con Ilary Blasi è rimbalzata da un giornale all’altro provocando diverse reazioni. Ma non tutti sanno che dopo aver staccato il collegamento, Corona furioso ha continuato ad inveire contro la conduttrice non solo a parole ma anche a gesti.

Corona distrugge tutto

Nella puntata andata in onda ieri sera del reality show più famoso di Italia Grande Fratello Vip, condotto dalla bellissima Ilary Blasi, ne sono successe di tutti i colori.
Ospite speciale della casa è Fabrizio Corona, invitato dalla padrona di casa per chiarirsi con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

PUBBLICITÀ

Tuttavia, Fabrizio continua a far parlare di sé e in diretta scatena una furiosa lite con la conduttrice. La lite continua anche a telecamere spente: Fabrizio corona, dopo la puntata, sfoga tutta la sua rabbia sul suo profilo Instagram ed accusa Ilary Blasi di non avergli concesso di parlare e di aver “abbassato il microfono”. Per tale motivo, in una delle stories l’ex re dei paparazzi minaccia di “scatenare l’inferno”.

Corona e lo sfogo dopo la diretta

Secondo quanto riportato dalla rivista online di gossip e spettacolo “361 Magazine”Corona infuriato avrebbe distrutto il camper del GF Vip e sostiene. Fabrizio, insomma, avrebbe faticato a contenere la sua ira:

 

Puntata al vetriolo quella di ieri sera del Grande Fratello Vip. Litigi, colpi di scena e confronti hanno caratterizzato la serata speciale dedicata al reality di Canale 5. Tra le varie dinamiche del gioco, eliminazioni e nomination, è arrivato il confronto tanto atteso quello tra Fabrizio Corona e la conduttrice Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi è entrato nella casa per un confronto con la sua ex Silvia Provvedi. I due dopo la rottura non avevano avuto ancora modo di chiarire, Fabrizio dopo la relazione con Zoe Cristofoli, durata soltanto due mesi, Corona racconta quanto successo con Silvia Provvedi.

Il confronto/scontro con Ilary Blasi

Una vecchia ruggine che dura da circa 13 anni. I due iniziano a discutere appena lui mette piede fuori dalla Casa. «Ci tenevo a dirti che hai avuto la possibilità di confrontarti con Silvia perché il veto di cui tu parlavi non c’è mai stato» precisa la padrona di casa Ilary Blasi, scatenando immediatamente il disappunto di Fabrizio Corona, che sottolinea le diverse difficoltà per arrivare in trasmissione. «Io, fossi stato in te, non avrei tirato fuori questa cosa» risponde lui, «ti rendi conto di cose mi hai detto in diretta?».  «Non vieni a casa mia a fare il tuo show»  replica la Blasi.


«Io vi rovino, quello che ha scritto tuo marito è una ca****a» sbotta Fabrizio Corona. Complice anche un microfono più alto: «Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Io, quelli come te, li sgamo da prima che inizino a parlare». E poi, l’affondo definitivo: «Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ