10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lite Insigne-Verdi, arriva il comunicato ufficiale del Napoli


Con un comunicato ufficiale pubblicato su Twitter, il Napoli ha seccamente smentito le voci circolate in rete nelle ultime ore, le quali parlavano di un litigio tra Lorenzo Insigne e Simone Verdi.

Ecco il comunicato apparso sul profilo Twitter della società

C’è qualcuno che ha scritto che la sostituzione di Insigne e Verdi è stata decisa perché i due ragazzi avrebbero litigato negli spogliatoi. Questo genere di ‘giornalismo’ è avvilente. Ovviamente non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky. Si può e si deve criticare, dare la propria opinione, fare opinione. Ma inventare cose false, in un mondo dove gli utenti non hanno spesso gli strumenti per capire cosa sia vero e cosa non lo sia, è molto grave. Ed è ancora più grave che altre testate riprendano qualunque cosa senza fare verifiche, come se ogni cosa scritta da chiunque, per il solo fatto di essere in rete, possa essere vera“, si legge nel comunicato del club partenopeo.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Ipermercati senza controlli”, la denuncia del manager di Yamamay e Carpisa

"Ipermercati e supermercati sono realtà che, sin dall’inizio della pandemia, hanno dato  luogo ad assembramenti non controllati e autorizzati,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria