Maria De Filippi non riesce a fermarle, Il video della lite ad Uomini e Donne

Animi infuocati questo pomeriggio a Uomini e Donne.  Durante la puntata andata in onda oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, del trono over, Anna Tedesco e Gemma Galgani hanno avuto una violenta lite per chi avesse la leadership nella sfilata organizzata in studio. L’amica di Giorgio Manetti ha avuto la meglio sulla dama torinese scatenando l’ira nello studio di Uomini e Donne.

Anna: “Mi sembra una discussione inutile, è un gioco, divertiamoci, tutta questa polemica per un voto. Prendiamoci le vittorie e le sconfitte. Ti ho lasciato il tappeto rosso di Uomini e Donne, quello che hai sempre desiderato. Gemma stai serena. Ti dico quello che penso. Dietro tuo questo modo elegante si nasconde cattiveria. Hai rotto le scatole. Basta. Ogni puntata sei incoerente. Ti regalo questa vittoria. Io sono sempre stata Cenerentola. Se queste solo le tue gioie prenditele”.

Uomini e Donne. Il video della puntata di oggi

 

Uomini e Donnee. Secca la replica di Gemma: “Sei incoerente. Hai bisogno di me come suggeritrice. Io vado fiera delle mie rughe con la mia testa e la mia esperienza”. Inutili i tentativi di Maria De Filippi di far tornare la pace tra le due. Solo dopo alcuni minuti è tornata la calma in studio, ma non il sereno tra le due dame.