14.5 C
Napoli
lunedì, Febbraio 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Litigavamo e io scappavo di casa”, Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen

PUBBLICITÀ

Antonio Spinalbese ha parlato di Belen Rodriguez all’interno della casa e nel Grande Fratello Vip è scattata la prima censura. Stando ai rumors dei giornali di gossip, pare che la showgirl argentina abbia “avvisato” l’ex compagno di non parlare di lei e della loro bimba Luna, cercando così di tutelare la loro privacy.

Avviso che, a quanto pare, non è stato raccolto dall’hair stylist, che in una chiacchierata con Charlie Gnocchi ha svelato: “C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando”. Infine, ha concluso: “Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”.

PUBBLICITÀ

Poi ha parlato anche di Luna: “La mia bambina per me è tutto. Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia”, e confessa: “Pensa che io da giovane volevo sposarmi e non volevo figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà e invece poi la vita ti mette davanti a cose inaspettate. Però non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida”.

Ora non resta altro che attendere la reazione di Belen, che sicuramente non avrà apprezzato le dichiarazioni dell’ex compagno all’interno della casa più famosa e spiata d’Italia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gasolio adulterato nel Casertano, controlli della Finanza a 3 distributori

Nei giorni scorsi, nell’ambito della generale intensificazione dell’azione di vigilanza finalizzata alla tutela della libera concorrenza del mercato, della...

Nella stessa categoria