33.2 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Sono stata violentata a 16 anni”, Loredana Bertè racconta il suo dramma a Verissimo


Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Loredana Bertè ha raccontato il dramma che l’ha segnata durante l’adolescenza.

«Io sono stata violentata a 16 anni – ha raccontato -. Io facevo le serate con le mie colleghe. Ero l’unica vergine del gruppo. Un ragazzo per un mese mi portò le rose ogni sera. Una sera accettai l’invito e andai a bere qualcosa, ma mi portò in un appartamento scannatoio. Quando ho sentito che chiudeva la porte a chiave, mi sono spaventata. Mi ha riempito di botte, mi ha violentata. Sono riuscita a scappare con i vestiti strappati. Un taxi mi ha preso e portato in ospedale. Per anni non mi sono fatta avvicinare da nessuno, ero traumatizzata».

Poi, Loredana Bertè parla anche dell’amore con Adriano Panatta: «Fu un colpo di fulmine. Ci siamo innamorati all’istante. Ma dopo tre mesi che ci siamo lasciati, si è sposato con Rosaria. L’ho scoperto dal giornale, mentre tornavo dal Kenya. È stato uno choc, ma ora sono molto amica con sua moglie».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli, preso lo scippatore dei telefonini: a casa aveva oltre 30 modelli rubati

Una pattuglia dei Falchi del Commissariato Decumani nel transitare in piazza Nicola Amore ha notato un uomo che stava...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria