12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Lorenzo resta con noi”, striscione fuori casa di Insigne: torna il sereno in casa Napoli

PUBBLICITÀ

“Lorenzo resta con noi, comunque vada sempre al tuo fianco”. Un messaggio distensivo, ovviamente per Lorenzo Insigne, dopo le ultime polemiche e i fischi piovuti dal San Paolo al suo indirizzo al momento della sostituzione contro l’Arsenal. Alcuni tifosi hanno affisso uno striscione all’esterno della dimora del capitano azzurro per rasserenare il clima. Lorenzo, d’altronde, ha già chiarito tutto anche con la società.

Lorenzo Insigne e il Napoli, un matrimonio che probabilmente andrà avanti. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’incontro di ieri è stato costruttivo e probabilmente metterà a tacere tutti i sussurri del mercato. A casa Ancelotti erano presenti, oltre all’allenatore azzurro, anche Giuntoli, De Laurentiis, Insigne, Mino ed Enzo Raiola. Clima disteso e lo si vede anche dal fatto che ora il capitano pare sereno. Vedremo se ci sarà rinnovo con adeguamento, ma la cosa importante è che ora Lorenzo è più vicino alla permanenza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria