13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lotta al sacchetto selvaggio a Marano, multate 10 persone: violazioni al calendario

PUBBLICITÀ

Dieci cittadini sanzionati per sversamento illecito di rifiuti ed altri 15 per cattivo mantenimento dei propri fondi con conseguente invasione di siepi e arbusti su suolo pubblico. È il risultato delle ultime operazioni sul territorio condotte nella settimana appena trascorsa dalla Polizia municipale del comando San Sebastiano sotto la direzione del capitano Brigida Costa e del Sovraordinato Tenente Colonnello De Simone. I caschi bianchi, nei giorni scorsi, hanno individuato dieci persone che, infischiandosene del calendario relativo al corretto conferimento dei rifiuti solidi urbani, hanno gettato sacchetti fuori orario e dove non era consentito.

A questi, vanno aggiunte le 15 per il cattivo mantenimento dei propri fondi. In più, fanno sapere dal Comando di corso Europa, nei primi 6 mesi del 2018 i controlli straordinari dei vigili urbani in zona San Rocco, via Giovanni Falcone e via Lazio ed altre arterie hanno portato a circa 500 veicoli fermati e controllati con oltre 100 sanzioni elevate; 43 mancate coperture assicurative con relativo sequestro del veicolo, 37 mancate revisioni, 8 sanzioni per guida senza patente e 7 per guida senza casco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria