12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lotta allo spaccio e alla criminalità: 4 operazioni a Secondigliano, Scampia, Barra e zona Mercato

PUBBLICITÀ

Diversi arresti e sequestri di droga nel fine settimana. Gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno effettuato un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di San Pietro a Patierno.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno scoperto in via dello Scirocco, all’interno di una cabina elettrica e occultate in un flacone di detersivo, 72 bustine contenenti  marijuana del peso complessivo di 75 grammi circa.
Infine,  gli agenti hanno rinvenuto in via Strada Comunale dei Cavoni,  in un’aiuola  di un parco privato, 24 involucri con  42 grammi circa di hashish.

La lotta allo spaccio

Invece gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Giovanni Tappia, nel quartiere Mercato, un giovane alla finestra di un’abitazione posta al piano terra. Dopo aver consegnato qualcosa ad un uomo in cambio di denaro,  è  rientrato subito dentro.
I poliziotti sono entrati nell’appartamento in cui  hanno bloccato l’uomo  e rinvenuto 19 involucri contenenti  marijuana del peso complessivo di 37 grammi circa,  2 bilancini, 3 cellulari e la somma di 615 euro.
Christian Benedetto, 23enne napoletano, attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è finito in manette per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

Gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra hanno infatti controllato in corso San Giovanni a Teduccio  un uomo a bordo di un’ auto.
I poliziotti hanno rinvenuto una busta sotto il sedile della vettura contenente 10 panetti del peso complessivo di 1 Kg circa  di hashish.
Francesco Saverio Mutalipassi, 58enne salernitano, è stato arrestato per detenzione  di sostanza stupefacente.

Inseguimento a Scampia dei carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale F. P. C, 20enne del posto incensurato. I militari durante un normale posto di controllo nel quartiere Scampia in via Ciccotti hanno notato in lontananza un auto dirigersi verso di loro ad alta velocità. L’uomo alla guida ha sorpassato varie autovetture mettendo in pericolo l’incolumità degli altri autisti. Gli hanno Intimato l’”ALT”  ma il 20enne non si è fermato cercando di fuggire. I Carabinieri non si sono dati per vinti e lo hanno inseguito. Il ragazzo (risultato sprovvisto della patente di guida n.d.r.) si è arreso solo quando è andato ad impattare un’altra auto che percorreva viale della Resistenza. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria