22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 29, 2024
PUBBLICITÀ

Lotto e 10eLotto, vinti oltre 240mila euro in Campania: festa a Napoli e Ischia

PUBBLICITÀ

Le ultime estrazioni del 10eLotto si sono rivelate particolarmente fortunate per la Campania dove è stata centrata la vincita più alta dei concorsi in questione.

A Forio, comune situato nell’isola di Ischia, è stato realizzato un ‘9’ da 100.000 euro, a fronte di una spesa di soli 3 euro. La giocata è stata effettuata nella modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti.

PUBBLICITÀ

A San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta, sono stati vinti 9.000 euro con un ‘3’ realizzato nella modalità Istantanea.

Super vincite al Lotto

La Campania è stata l’assoluta protagonista dell’ultima estrazione del Lotto avendo fatto registrare ben 6 vincite da Top Ten.

La più alta del concorso è stata centrata a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove un fortunato giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Napoli da 50.596 euro con una puntata complessiva di soli 5 euro.

Sempre in provincia di Salerno, ma a Roccapiemonte sono stati vinti 23.750 euro grazie ad un terno sulla ruota Nazionale. A Napoli un terno sulla ruota del capoluogo campano ha regalato una vincita da 22.500 euro.

A Massa di Somma, in provincia di Napoli, è stato realizzato un terno dal valore di 14.250 euro, a fronte di una giocata complessiva di 6 euro. A Salerno è stato centrato un terno sulla ruota di Napoli da 14.000 euro. Infine, a Napoli è stata realizzata una quaterna sulla ruota di Cagliari da 13.325 euro con una puntata di 2 euro totali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ