Luca ritrova sua sorella dopo 50 anni, difficile trattenere le lacrime a Le Iene: il video dell’incontro

Luca della sorella aveva poche informazioni e anche sbagliate. Sapeva soltanto che era nata a Brescia nel 1966. Poche ore dopo la messa in onda del servizio, è arrivata un’email inaspettata alla redazione de Le Iene: “Sono io la Monica che state cercando”.

Le Iene raggiungono Roberta a casa sua a Cattolica, vicino a Rimini. La sua mamma adottiva l’ha persa a 13 anni: “A 8/9 mesi avevo già la mia famiglia adottiva, io sono stata fortunata”, racconta prima di mettersi in viaggio con Giulio Golia per Vicenza.

Roberta sta per incontrare dopo 50 anni suo fratello Luca. Racconta di aver provato più volte a mettersi in contatto con lui, tramite programmi televisivi e chiamando direttamente la mamma biologica che però non ha mai voluto saperne nulla.

Arrivati a casa di Luca, l’uomo non c’è. Ma la donna può conoscere Monica, la moglie dell’uomo. Le due cognate si raccontano e scoprono di avere in comune anche i nomi dei loro cani e gatti. I minuti passano e si fanno sempre più pesanti perché sale l’attesa di quel momento atteso da oltre 50 anni. Finalmente Luca arriva a casa. L’incontro è davvero emozionante. È difficile per tutti trattenere le lacrime.

 

 

IL VIDEO