Lucia ha tradito Orlando con Ciro, poi sospetta di Rosalba: colpo di scena e foto su FB dopo la puntata

È tornato sabato 7 marzo l’appuntamento con i sentimenti di C’è Posta Per Te. Tra le varie storie andate in onda, Ha fatto particolarmente discutere quella tra Lucia e Orlando. I due ragazzi di Pompei si sono conosciuti quando lei aveva 15 anni e lui 30. Una travolgente storia d’amore che portato alla nascita del piccolo Michele. 

La ragazza di Pompei gli ha inviato la posta a Orlando, che l’ha lasciata a causa di un presunto tradimento con Ciro, amico di lui. 

Nonostante i vari tentativi di Maria De Filippi, Orlando non ha aperto la busta inviatagli da Lucia per darsi una seconda possibilità, convinto che la ragazza sia andata ben oltre il semplice bacio con Ciro. Lei intanto gli ha puntato il dito insinuando una presunta relazione tra lui e Rosalba, la migliore amica di Lucia che avrebbe raccontato all’uomo del tradimento, e avrebbe fatto sì che la loro storia finisse. Orlando ha negato tutto, e ha chiuso la busta a Lucia.

Ma dopo la registrazione della puntata pare che Lucia e Orlando sarebbero tornati insieme dopo C’è posta per te. Lo dimostra la foto condivisa dalla donna sul suo profilo Facebook il 31 gennaio scorso, uno scatto di coppia in cui compare accanto a Orlando.  In più, su Facebook Lucia scrive di essere ancora sposata. Le storie di “C’è Posta per Te” sono registrate con qualche mese di anticipo ed è quindi probabile che dopo la fine del programma i due si siano rivisti e siano tornati insieme. Anche perchè è dura pensare che i due in un mese abbiano avuto il tempo di lasciarsi, andare in trasmissione, uscirne separati e poi riappacificarsi.