13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Non ti dimenticheremo mai”, lutto a S. Antimo per Luigi Di Raffaele, grande uomo di cultura

PUBBLICITÀ

Una comunità sconvolta per la sua morte improvvisa, un uomo apprezzato da tutti per la sua disponibilità, educazione e cultura. Rabbia e dolore a Sant’Antimo per il decesso di Luigi Di Raffaele. Il 57enne era molto conosciuto in città ed il fratello ha ricoperto nel recente passato il ruolo di consigliere comunale. E’ stato trovato senza vita  in un appartamento al secondo piano in via Spirito Santo. I pompieri sono stati allertati da alcuni vicini che sentivamo cattivi odori provenire dalla casa dove l’uomo viveva da solo dopo la separazione dalla moglie.
Per accedervi, i vigili del fuoco sono dovuti passare attraverso L’appartamento di un altro uomo trovato morto in casa qualche anno fa. Luigi Di Raffale era un uomo di grande cultura. Aveva scritto anche libri ed era appassionato di poesie. Ha pubblicato la raccolta di Poesie “Senza voltarmi indietro…” nel 2010 e a maggio del 2012 “Cara Esmeralda,…”.Per i versi di “Senza voltarmi indietro…”, riceve riconoscimento speciale alla VIII edizione del prestigioso “Premio Letterario Letizia Isaia” 2010.
Riconoscimento al XIV Concorso Internazionale di Poesia “Il Saggio-Città di Eboli“ nel 2010 e alla I Edizione del Premio “Io esisto”.
Nel 2011 riceve nella città di Ercolano il Premio Uomo Speciale “Un sorriso per la vita”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria