Infermiera di Mugnano sconfigge il Covid, la gioia di Luisa: “Ho vinto io”

Luisa Tammaro, Mugnano, Coronavirus
Luisa Tammaro, l'infermiera di Mugnano ha sconfitto il Coronavirus

Si chiama Luisa Tammaro l’infermiera di Mugnano che dopo 40 giorni è riuscita a sconfiggere il Coronavirus. Una vera e propria guerriera che si è ammalata mentre combatteva il Covid in prima linea e, proprio come accade ai veri eroi, alla fine ha vinto lei.

Nei “lunghi e terminabili” giorni passati a combattere il Coronavirus, Luisa non si è mai sentita sola. In un lungo post su Facebook, l’infermiera ha voluto infatti ringraziare tutte le persone che le sono state vicino: “Tutte le mie lacrime, paure e preoccupazioni hanno trovato sempre il conforto di tutti voi che non finirò mai di ringraziare. La solidarietà dell’intera città, l’immancabile affetto della mia famiglia, la vicinanza dei miei amici, dei colleghi, dei medici e di tutte le persone che nel corso della mia vita ho avuto il piacere di conoscere”.

Non manca, poi, un sentito ringraziamento al personale del reparto prima divisione del Cotugno: “Siete stati tutti il mio valore aggiunto che mi ha consentito di vincere contro un nemico che si è accanito sul mio corpo a cui oggi ho il piacere e la fortuna di gridare ho vinto io!”.

Infine, un messaggio di vicinanza a chi sta ancora lottando: “A voi tutti non mollate! Sono convinta che se continueremo a non abbassare la guardia il Covid sara per tutti solo un triste e maledetto ricordo”.

Il bellissimo video pubblicato su Facebook da Luisa Tammaro

40 lunghi ed interminabili giorni durante i quali non sono stata mai sola. Tutte le mie lacrime, paure e preoccupazioni…

Publiée par Luisa Tammaro sur Mercredi 13 mai 2020

Tantissimi i commenti che in tanti, amici, familiari e cittadini di Mugnano hanno lasciato sotto il post di Luisa Tammaro.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA
NOSTRA PAGINA FACEBOOK