9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Luke Perry morto, lascia tutto ai figli: Sophie fa la volontaria in Africa e Jack è un lottatore di wrestling

PUBBLICITÀ

Ha lasciato tutto ai suoi due figli Luke Perry, star di Beverly Hills 90210 morto lunedì scorso per le conseguenze di un ictus devastante. Sophie, 18 anni e Jack, 21, erano al suo capezzale quando il padre se n’è andato: la ragazza, che si trovava in Africa, è dovuta tornare di corsa a Los Angeles per l’ultimo saluto al papà.

«Sono tornata appena in tempo», ha dichiarato condividendo una foto con il padre e ringraziando i fan per il loro supporto. Sophie fa la volontaria in un progetto che si occupa di sviluppo in Malawi. Mentre Jack è un wrestler professionista, nome d’arte Jungle Boy.

PUBBLICITÀ

Luke Perry. “Doveva sposarsi, poi è arrivato l’ictus”

A 24 ore ora dalla morte di Luke Perry, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 sono tantissimi i fan e i colleghi che gli riservano parole d’affetto. Su Leggo.it le ultime novità. E proprio in queste ore sarebbe uscita un’ulteriore notizia che rende la sua scomparsa ancora più dolorosa: «Luke Perry doveva sposarsi poco prima di morire”.

Come riporta il sito di spettacoli Just Jared, l’attore di Riverdale sarebbe stato prossimo alle nozze con la compagna Wendy Madison Bauer. Wendy è rimasta al suo capezzale fino alle fine, insieme ai figli di Luke, Jake (21 anni) e Sophie (18 anni).

Precedente articolo

Perry era diventato celebre per l’interpretazione dell’affascinante Dylan McKay nella serie televisiva Beverly Hills 90210, ma poi non aveva avuto un seguito di successo sul grande schermo, salvo qualche piccolo momento di gloria. Perry sarà ricordato per aver preso parte a Riverdale, tratto dai fumetti di Archie Comics, rivestendo il ruolo di Frederick “Fred” Andrews, padre del protagonista. Come lui tanti altri protagonisti della serie cult degli anni Novanta, mentre sono pochissimi quelli che hanno svoltato, ecco i dettagli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria