Uomini e Donne, Davide Maggio pubblica le foto del nuovo studio

uomini e donne

Ieri notte Davide Maggio ha fatto una live su Instagram. Il noto blogger ha mostrato in anteprima assoluta la prima foto del nuovo studio di Uomini e Donne.

 

Sta per ripartire Uomini e Donne

 

Sta per ripartire, lunedì 7 settembre, una nuova stagione di Uomini e Donne ricca di novità. Tra le tante, ci sarà uno studio del tutto nuovo e rivoluzionato. Quello del programma di Canale 5 era senza dubbio tra gli studi più vecchi e mai cambiati di Mediaset. Stando a quanto raccontato da Il Vicolo delle News, e riportato dal sito Biccy.it, il pubblico è disposto dietro i tronisti. Gli opinionisti dietro la padrona di casa Maria De Filippi. Mentre i corteggiatori sono seduti nelle prime 5 file del vecchio pubblico.

In mezzo allo studio di Uomini e Donne è stata posizionata una pedana/monitor (simile a quella del GF Vip) su cui vengono trasmessi i filmati, i famosi rvm di Maria.

“Il pubblico di Uomini e Donne è stato situato dietro ai troni e gli opinionisti dietro a Maria De Filippi. Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglass. Hanno fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare e hanno dato a tutti una mascherina di plastica e poi ovviamente il plexiglass per separare ognuno. Al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul monitor grande”.

Stando agli spoiler del sito Il Vicolo delle News, dovrebbe essere questa la nuova disposizione in studio dei protagonisti di #UominieDonne.

Immagine

Di fatto gli Over restano al centro della scena mentre i corteggiatori finiscono in secondo piano sulle gradinate del pubblico.

Dunque tante le novità a Uomini e Donne che non cambia lo studio da circa 20 anni.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.