17.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 23, 2025
PUBBLICITÀ

Lutto a Mediaset per la scomparsa di Jack Zoppi, l’addio di Gerry Scotti e Barbara D’Urso

PUBBLICITÀ

Grave lutto colpisce Mediaset. È morto Giacomo Zoppi, per tutti “Jack”, storico collaboratore conosciuto da tutto per “scaldare” il pubblico durante le trasmissioni televisive.

A dare la notizia è stato Gerry Scotti su Instagram: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai”. Giacomo Zoppi ha lavorato in tantissime trasmissioni: da “Da Ok! Il prezzo è giusto” a “Passaparola”, da “Le Iene” a “Chi vuol essere Milionario?”, “Caduta Libera” e “Live non è la d’Urso”.

PUBBLICITÀ

Tra i tanti addii social, molto toccante anche quello di Barbara D’Urso: “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: ‘Ciao Barbara!’… ‘Ciao Jack!’… E ti ho lanciato un bacio…”.

“Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack…”, ha scritto ancora la conduttrice partenopea.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terrore a Napoli, spari in strada: colpita anche un’auto

I Carabinieri intervengono a piazza Capri nel rione Villa del quartiere San Giovanni per la segnalazione di colpi d’arma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ