22.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Parete, si è spento fratel Antonio Pascaru: martedì i funerali

PUBBLICITÀ

Lutto a Parete per la scomparsa del frate Antonio Pascaru. A darne notizia sono gli oblati di San Giuseppe e la Parrocchia SS Trinità. Di origini rumene, fratel Pascaru aveva 50 anni. I funerali saranno celebrati domani, 12 dicembre, alle ore 11, nella chiesa della SS Trinità.

“Amava stare a Parete e recitava il Rosario con i fedeli della nostra comunità, un frate amato da tutti”, le parole del parrocco della SS Trinità Padre Gennaro Farano.

PUBBLICITÀ

Il post della pagina del Catechismo S.S. Trinità Parete

“Ciao fratello Antonio…

Oggi a tradimento hai deciso di intraprendere il viaggio più bello e più lungo, quello che ti porta finalmente a conoscere il Padre, quel Padre che tanto hai amato, lodato e pregato

Ci mancherà il tuo sorriso un po’ sghembo, i battibecchi per le porte chiuse ‘all’intrasatto’… ma la convivenza si sa è gioia e dolori e noi come comunità abbiamo condiviso tutto in questi anni che sei stato con noi.

Da oggi (per citare Sant’Agostino) per noi diventi invisibile ma sappiamo che da qualche parte in chiesa ci sei tu a pregare per noi.

Ciao Fratello Antonio”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria