serra

Ha suscitato sgomento nella città di Aversa, in provincia di Caserta, la morte del dottore Pasquale Serra. Ortopedico, 69 anni, stimato e molto conosciuto in città. I funerali saranno celebrati domani mattina alle 11 ad Aversa. Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore lasciati sui social per la morte del dott. Serra.

Straziante il messaggio del figlio Giovanni che su Facebook scrive:

 

“Ehi tu…ma che hai fatto?? Ci hai lasciato soli….cosi? Senza preavviso? avevamo tante cose da fare….tanti progetti…tanti sogni da realizzare, l’ultima volta che ci siamo visti abbiamo parlato di tutto quello che dovevamo realizzare insieme ..la casa…il vino…i lavori….e poi che hai fatto ?? Mi lasci solo? Caro papà mi hai insegnato i valori più belli della vita, il valore della famiglia, il saper confrontarmi con chiunque, e valutare il denaro per quello che è e non come un ossessione.
Sento ancora la tua mano calda sulla fronte quando non stavo bene, il tuo bacio e quelle parole ” bell a papá” che ogni volta mi facevi sciogliere e sentire come un bimbo piccolo. Porteró dentro di me ogni tuo piccolo insegnamento, non saró mai come te….papá…tu sei stato grande…sei stato unico ……sei il mio gran bel papá!! Ciao Babbolone mio ti amo con tutto il mio cuore. Mi mancherai da morire.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità