12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto colpisce Ida Rendano, si è spento il papà Ciro: “Porti via con te la mia vita, il mio cuore”

PUBBLICITÀ

Grave lutto colpisce Ida Rendano, si è spento il papà della nota artista napoletana. “Ciao babbo!! te ne vai e porti via con te la mia vita, il mio cuore!!!! Abbracciami sempre così forte perché avrò bisogno sempre di te!!!!” le parole dell’artista napoletana sui social, accompagnate da una foto in cui abbraccia il padre. La dipartita di Ciro Rendano lascia un vuoto enorme nel cuore di familiari, colleghi e amici. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in poche ore sui social.

“Una notizia che fa star male tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscere sia in ambito lavorativo che amichevole, ci stringiamo al dolore della famiglia Ida Rendano per la perdita del caro padre Ciro. Sei e resterai un grande. R.I.P. Ciro. Dai tuoi amici di Mondragone” è il cordoglio dell’Agenzia Cardillo Musica Spettacolo.
Anna, invece, scrive: “Oggi giornata triste perché mi unisco al dolore della mia amica Ida Rendano. Vorrei trovare le parole giuste, che come medicina alleviassero il tuo dolore e dispiacere ma in queste circostanze non si possono fermare le emozioni. Ti abbraccio immensamente da lontano e sappi che ti sono vicina per la perdita del caro papà Ciro Rendano”.
Sono solo alcuni dei post e dei centinaia di commenti di cordoglio apparsi sui social, segno di come la morte di Ciro Rendano abbia colpito tanti nel profondo.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria