Covid-19, il Comune di Agerola aggiorna la situazione epidemiologica e comunica i dati ufficiali trasmessi dalle autorità sanitarie che riportano l’avvenuta guarigione di 2 cittadini.
Purtroppo, aggiunge il Comune, «comunichiamo il decesso di un nostro caro concittadino. Nel rispetto della famiglia colpita dal lutto, affranti dal dolore, ci raccogliamo nel silenzio e nella preghiera».
Non si registrano al contempo nuovi casi e scendi, quindi, a 22 il totale degli attualmente positivi al Covid-19 sull’intero territorio comunale.
Si raccomanda di non abbassare la guardia e continuare a rispettare le regole anti-Covid: indossare correttamente la mascherina, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale.

Due cittadini guariti ed un decesso. Sono i dati del bollettino legato all’emergenza Covid ad Agerola diffusi ieri dal sindaco Luca Mascolo. Lo stesso primo cittadino ha, infatti, comunicato «il decesso di un nostro caro concittadino. Nel rispetto della famiglia colpita dal lutto, affranti dal dolore, ci raccogliamo nel silenzio e nella preghiera».

A perdere la vita è stato un 70enne del posto, da diversi giorni ricoverato all’ospedale di Boscotrecase e vaccinato con la prima dose del siero anti-covid. L’uomo aveva ricevuto una prima dose di vaccino ma la variante Delta, che si è diffusa rapidamente nelle ultime settimane ad Agerola, non gli ha lasciato scampo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.