Antonio Barbato
Antonio Barbato

Lutto nella comunità di Carinaro per la prematura scomparsa di Antonio Barbato, 29 anni, deceduto improvvisamente nella sua abitazione. Lascia moglie e tre figli.  Numerosi le dimostrazioni di affetto che in queste ore stanno giungendo alla famiglia da parte della  comunità carinarese che si stringe al loro dolore

A darne notizia è un familiare: “Antonio era un bravo ragazzo, un simpaticone, un lavoratore. Era sposato ed aveva tre figli. Chi vi scrive è legato da vincoli di parentela e capirete lo stato emotivo nel descrivere il tutto. In questo momento di dolore ci stringiamo attorno alla moglie Veronica, ai figlioletti, ai genitori, ai germani e alle care famiglie Barbato e Faraldo per la repentina dipartita del carissimo Antonio e porgiamo le sentite condoglianze”.

“Una bruttissima notizia – continua Barbato – che mai e poi mai si vorrebbe trasmettere. Riposa in pace caro Antonio e ora che sei un angelo del cielo veglia sulla tua famiglia in particolare sui tuoi figlioletti. A Dio affidiamo la sua anima eletta”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.