15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

M5S contro la giunta di Mugnano: “Giro di poltrone e Sarnataro si ricandida”

PUBBLICITÀ

Il Movimento Cinque Stelle ha criticato la nuova giunta di Luigi Sarnataro attraverso un post pubblicato sulla loro pagina Facebook: “Nel prossimo consiglio comunale il sindaco di Mugnano presenterà la terza giunta in meno di quattro anni, poichè la matematica non è un’opinione o il sindaco non sa scegliere gli assessori oppure è ostaggio delle beghe interne alla sua maggioranza, nella seconda ipotesi nemmeno il più bravo assessore potrà fare bene perché qualunque cosa farà scontenterà’ qualcuno dei suoi“.

Gli attivisti, rappresentato dal consigliere comunale Umberto Zucconelli, ha rivendicato la loro attività propositiva nelle commissioni ed hanno sottolineato il degrado vissuto dalla città. “Intanto mentre nel palazzo girano le poltrone i problemi vengono trascurati, nonostante le nostre pressioni non c’è un ufficio che rilasci i permessi per i passi carrabili, da settembre il regolamento sul gioco d’azzardo aspetta di essere modificato in un paio di righi per poter essere licenziato dal consiglio comunale, nel frattempo la gente si rovina. La differenziata crolla, si vedono per le strade tanti sacconi neri, segno della disabitudine di molti cittadini nel differenziare, ed il sindaco non fa nulla, nemmeno una ordinanza, gli sversamenti abusivi continuano indisturbati e per rimediare incredibilmente si è chiusa una strada (via Magellano) . Ci aspetta un altro anno e mezzo di immobilismo, ed il sindaco ha dichiarato pure che si ricandiderà..

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria