10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Macabra scoperta a Napoli, cadavere di un uomo trovato in un parco

PUBBLICITÀ

Tardo pomeriggio di ieri i carabinieri forestali di Napoli e quelli della stazione di Napoli borgo Loreto sono intervenuti presso il “parco della Marinella” in Via Vespucci, per il rinvenimento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Il corpo sembrerebbe quello di uomo di origini africane. La salma è stata sequestrata e solo l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso. Indagini in corso dei militari della compagnia stella per identificare il corpo e chiarire dinamica della morte.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Uccide un 54enne in provincia di Napoli, poi mette il cadavere sulla moto per nasconderlo [ARTICOLO 18/06/2022]

Il 18 giugno, il Gip dei Tribunale di Nola ha convalidato il fermo emesso dal PM del Tribunale di Nola, eseguito dai militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e della Stazione di San Vitaliano nei confronti di Florin Sitariu. Si tratta di un 48enne rumeno, gravemente indiziato dell’omicidio del connazionale 54enne, Georghe Parashiv. Quest’ultimo rinvenuto cadavere nella campagne di Scisciano il 4 giugno scorso, occultato all’interno di sacchi di plastica e legato.

PUBBLICITÀ

Le investigazioni hanno consentito di documentare, anche attraverso i numerosi filmati di videosorveglianza acquisiti nel corso delle indagini, che l’uomo, dopo aver fatto tappo in un negozio di Nola insieme a Georghe Paraschiv, il 2 giugno si era recato in compagnia della vittima presso la propria abitazione a Scisciano alla guida di uno scooter a lui in uso. Nelle prime ore del 3 giugno il fermato ha legato il cadavere e l’ha riposto in una busta in plastica. Poi si è disfatto della salma trasportandola a bordo dello scooter. Abbandonandola poi in un terreno del Comune di Scisciano, dove è stato ritrovato il cadavere. Le indagini proseguono per raccogliere ulteriori indizi che possano far piena luce sul caso.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria