28 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Inizia Made in Sud 2022, due nuovi conduttori: costi e modalità per partecipare tra il pubblico


“Made in Sud” torna su Rai 2 da lunedì 18 aprile 2022. I conduttori dell’undicesima stagione sono Lorella Boccia e Clementino. Il rapper,di recente, ha partecipato, in veste di giudice, al programma “The voice senior”. Il programma è composto da otto puntate durante le quali si esibiranno molti comici come, per esempio, i Gemelli di Guidonia. Entrambi già volti del piccolo schermo e con le doti giuste per poter difendere l’essenza del programma. Per quanto riguarda il cast dei comici tutto tace. Negli scorsi mesi si sono svolti nuovi provini ma possiamo dire che i nomi storici dello show come Paolo CaiazzoGli ArtetecaMaria Bolignano e Ciro Giustiniani dovrebbero essere riconfermati.

Clementino ha dato prova delle sue qualità di showman soprattutto nell’ultima edizione di The Voice Senior e inoltre, è coinvolto nella realizzazione di un programma con Massimo Ranieri. Al momento è tutto ancora top secret.

Lorella Boccia, invece, oltre che ballerina e coreografa ha già condotto un programma tutto suo Venus Club su Italia 1. Ricordiamo poi, le esperienze di co-conduzione del daytime di Amici di Maria De Filippi e ColoradoMade in Sud sarà il suo primo programma da neo mamma e sicuramente, non potrà rinunciare a dei momenti danzanti.

Questa nuova coppia di conduttori, quindi, dovrà accompagnare il pubblico desideroso di spensieratezza per otto appuntamenti. Si inizia il 18 aprile e si termina il 6 giugno. Voci di corridoio volevano al fianco di Clementino e Lorella Boccia anche Rocco Hunt eppure l’idea di averlo per formare un trio, così come era stato con Gigi e Ross e Fatima Trotta, nei primi anni di Made in Sud non è stata realizzabile. Infatti, il rapper salernitano sarà in tour nei palazzetti di tutt’Italia a partire dal 10 Maggio. Non si esclude, però, una sua ospitata all’interno di una delle puntate.

Per partecipare tra il pubblico 

Per poter partecipare come pubblico bisogna inviare una mail a [email protected] con nomi – cognomi – date di nascita ed un recapito telefonico cellulare e sarete ricontattati via mail dalla redazione per una eventuale conferma e modalità di acquisto.

Il costo del biglietto è di €10 e sarà devoluto in beneficenza.

LA MAIL NON POTRÀ CONTENERE PIÙ DI QUATTRO NOMINATIVI PER VOLTA E L’ETÀ MINIMA DOVRÀ ESSERE DI 18 ANNI.

Per il ritiro dei biglietti sarà necessaria la mail di conferma.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Omicidio fuori al lido, i bagnanti: “Abbiamo sentito le urla e poi visto l’uomo a terra”

Un uomo è stato ucciso all'ingresso di uno stabilimento nel Foggiano, a Marina di Lesina, con colpi di arma...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria