9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Le risate al tempo del Covid, da stasera torna ‘Made in Sud’: “Sarà uno show tutto nuovo”

PUBBLICITÀ

Non si può ridere di tutto, ma ci si può provare“. Parola di Stefano De Martino che con Fatima Trotta torna alla guida di “Made in Sud”. Lo show comico di Rai2, che negli anni ha visto aumentare sempre più la propria audience, prenderà il via stasera, martedì 16 giugno, in prima serata. Saranno sei le puntate che verranno trasmesse in tutto dall’auditorium del CPTV di Napoli, per la durata di circa un mese e mezzo. A rendere speciale quest’edizione di ‘Made in Sud’ il fatto che, lo show dalla forte matrice napoletana, sarà uno dei primi programmi a ripartire dopo il lockdown.

A fare da spalla ai due presentatori ci sarà ancora Biagio Izzo che, con le sue incursioni comiche, è un valore aggiunto per tutto il cast. Nel corso delle puntate, insieme ai tre, ci saranno Lello Arena e Sal Da Vinci come ospiti fissi ed Enzo Avitabile in alcune puntate.

PUBBLICITÀ

Un ‘Made in Sud’ tutto nuovo, parola di Fatima Trotta

Sarà un Made in Sud per alcuni aspetti ‘nuovo’, con uno spirito diverso rispetto al passato anche per il periodo storico che stiamo vivendo“, racconta la padrona di casa Fatima Trotta. Di fatti quella che partirà questa sera sarà un’edizione anomala, visto che tutti, comici e conduttori, dovranno rispettare la distanza sociale.

Abbiamo preso la situazione come stimolo creativoaggiunge all’Ansa Stefano De Martino -. Prenderemo di mira i nuovi piccoli gesti quotidiani, la logistica, le nuove ossessioni. Ovviamente nel rispetto della drammaticità di ciò che sta accadendo“.

Una prima puntata ricchissima

Nella prima puntata di ‘Made in Sud’ in onda da questa sera, ci sarà anche il rapper Clementino che duetterà sul palco con Enzo Avitabile. Da non perdere, inoltre, l’omaggio del cast al Maestro Renato Carosone, in occasione dei 100 anni dalla nascita, con un medley delle sue canzoni. Tra volti nuovi e vecchie certezze, sono circa 40 gli artisti che da questa sera si esibiranno per sei settimane sul palco di ‘Made in Sud’. Insomma, le aspettative sono alte ma siamo sicuri che, grazie alla contagiosa simpatia di comici e conduttori, anche quest’edizione ci strapperà tanti sorrisi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria