16.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 17, 2024
PUBBLICITÀ

Made in Sud scomparso dai palinesti Rai, ma è solo una sospensione

PUBBLICITÀ

Made in Sud non dovrebbe andare in onda nel 2023, o almeno prima dell’estate. Se ne riparlerà a fine 2023 o, molto probabilmente, nel 2024. Nei palinsesti della Rai, infatti, non c’è in programma la messa in onda dello show di comici made in Napoli. L’ultima edizione, condotta da Lorella Boccia e Clementino, non ha riscosso un grande successo d’ascolto come le edizioni precedenti.

Made in Sud nei primi quattro anni di ‘vita’ è andato in onda su Comedy Central ed MTV (oggi TV8). All’epoca i conduttori erano Fatima Trotta, Frank Carpentieri ed Enzo Fischetti. Vista l’ottima accoglienza da parte del pubblico, la Rai decise di acquistarne i diritti per trasmetterlo su Rai 2. Nel corso degli anni si sono alternati numerosi conduttori molto famosi; i due più celebri sono senza dubbio Elisabetta Gregoraci e Stefano De Martino.

PUBBLICITÀ

Nella rubrica settimanale ‘A lume di candela’, il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela ha riportato varie notizie dal mondo dello spettacolo e dalla televisione. Secondo le sue fonti, Made in Sud è stato cancellato dai palinsesti Rai per l’edizione 2023. “Il format resta in panchina e non andrà in onda in questa stagione”, assicura Candela. Alla fine del breve trafiletto, il giornalista ipotizza un ritorno nel 2024. I motivi alla base della decisione con ogni probabilità dipendono dai numeri non entusiasmanti della scorsa stagione, a fronte di costi presumibilmente elevati, visti i tanti comici che si esibiscono.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vestiti falsi venduti come originali, sequestrati oltre 200 capi d’abbigliamento nel noto negozio in Campania

Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, nell’ambito dei servizi d’istituto finalizzati al...

Nella stessa categoria