22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Maglia col ‘bacetto’ per San Valentino, pioggia di critiche al Napoli: “L’ha ideata Rita De Crescenzo?”

PUBBLICITÀ

“E’ lei ‘o primmo ammore, la maglia del Napoli!”. Con questo tweet, la SSC Napoli ha lanciato ieri ufficialmente l’ennesima nuova maglia, la limited edition per San Valentino. L’annuncio è un chiaro riferimento all’amore per la maglia.

Motivazioni benefiche dietro la nuova maglia

Nel comunicato ufficiale usato per lanciare la nuova maglia, la società ha allegato anche la nobile motivazione benefica legata all’operazione.

PUBBLICITÀ

“La SSC Napoli, in collaborazione con EA7, arricchisce la collezione della stagione 2022/23 con la maglia dedicata alla festa di San Valentino. Una creazione Limited Edition che debutterà nel match di Coppa Italia Napoli-Cremonese e che sarà messa in vendita dal 17 gennaio alle ore 15 sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori. Le maglie utilizzate in occasione della partita Napoli-Cremonese di Coppa Italia verranno inoltre messe all’asta su MatchWornShirt (www.matchwornshirt.com/event/17-01-2023-napoli-cremonese) dalle ore 20 di questa sera e fino al 28 gennaio alle ore 15.30. Il ricavato dell’operazione sarà interamente devoluto in beneficienza a supporto di tre Onlus operanti sul territorio napoletano in situazioni relative alla violenza di genere: Dedalus Cooperativa Sociale, Le Kassandre e Le Forti Guerriere del Rione Sanità”, questo il messaggio.

L’ironia dilaga sui social: “L’ha ideata Rita De Crescenzo?”

Ma non è bastata la nobile iniziativa benefica a placare l’ironia e le molte critiche sui social all’indirizzo della nuova maglia. In molti ne hanno criticato il gusto, altri semplicemente faticano a dedurre il motivo di un numero così alto di maglie “sfornate” nel corso del campionato.

“Vorrei sapere solo perché dobbiamo farci ridere dietro da tutta Italia”, sintetizza una tifosa. “Sesso pazzo con la maglia di San Valentino del Napoli”, rilancia un altro. Con una domanda che ricorre: “Ma chi le compra ste coseeeee?”, oppure, meglio ancora, “Ma chi l’ha fatta? Rita De Crescenzo?”

C’è chi ha proposto una prossima maglia speciale con sopra una pastiera, chi con uova di Pasqua e chi con riproduzioni di San Gennaro, e c’è anche chi chiede a De Laurentiis una special edition anche per il giorno della pizza.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria