12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Maglia di Natale con la renna, l’ironia social dei tifosi del Napoli: “E la slitta?”

PUBBLICITÀ

Anche quest’anno il Napoli stuzzica i tifosi con una maglia Limited Edition. Disegnata da Armani Group, la nuova divisa “Natale” richiama la ricorrenza con un enorme renna disegna sulla parte anteriore (altezza addome). È stampata in digitale su un materiale armaturato stretch tecnico traspirante. La manica presenta una striscetta rossa lungo il bordo. Dietro il collo la canonica scritta SSCN. La composizione e 90% poliestere e 10% elastan.

È possibile acquistare la maglia in tutti gli store della SSC Napoli (qui il link). “Le maglie personalizzate subiranno dei ritardi nelle consegne a causa della lavorazione extra ed a causa dell’elevato flusso di ordini” si legge sul sito online. Oltre alla divisa da gara, la società ha lanciato anche maglione e cappello natalizi. Anche loro, ovviamente, rigorosamente di colore bianco e azzurro.

PUBBLICITÀ

La nuova divisa, che verrà indossata verosimilmente il prossimo 4 gennaio al rientro in campionato contro l’Inter, ha suscitato un discreto successo tra i supporter azzurri. Sono già tantissimi infatti gli ordini giunti in poche ore ai vari store fisici e online. Ad ogni modo non è mancato qualche commento ironico. “E la slitta?”, “Babbo Natale dove lo avete lasciato?”, “Magnifico l’azzurro, ma la renna…..” alcuni dei commenti apparsi sui social. E ancora: “La maglia da gara con la baby renna pensavo fosse solo pensata per i bimbi, ma a quanto pare è anche per i bimbi più grandi”, “Ma siete seri o è uno scherzo?”“E non è meglio giocare con questi maglioni che con quelle caricature di pigiami???” commenta un utente sotto la foto in cui Di Lorenzo indossa il maglione.

Il Baretto di Interfans [Addio miei bimbi di Interfans Edition] | Pagina  5216 | Interfans

Ufficiale il ritiro del Napoli in Turchia: amichevoli il 7 e 11 dicembre

Ora è ufficiale. Il Napoli vola in Turchia per un mini ritiro durante il quale sarà impegnato in due amichevoli. “Giovedì 1 dicembre gli azzurri partiranno per Antalya, in Turchia, dove parteciperanno al Winter Football Series by Regnum” si legge dal comunicato del club azzurro, che si sposterà in Turchia dal 1 al 12 dicembre prossimi. La squadra azzurra – che si riunirà il 29 novembre a Castel Volturno – avrà a disposizione tutti i calciatori, eccetto i cinque impegnati al Mondiale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria