Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Maglia di Natale con la renna, l’ironia social dei tifosi del Napoli: “E la slitta?”

Pubblicità

Anche quest’anno il Napoli stuzzica i tifosi con una maglia Limited Edition. Disegnata da Armani Group, la nuova divisa “Natale” richiama la ricorrenza con un enorme renna disegna sulla parte anteriore (altezza addome). È stampata in digitale su un materiale armaturato stretch tecnico traspirante. La manica presenta una striscetta rossa lungo il bordo. Dietro il collo la canonica scritta SSCN. La composizione e 90% poliestere e 10% elastan.

È possibile acquistare la maglia in tutti gli store della SSC Napoli (qui il link). “Le maglie personalizzate subiranno dei ritardi nelle consegne a causa della lavorazione extra ed a causa dell’elevato flusso di ordini” si legge sul sito online. Oltre alla divisa da gara, la società ha lanciato anche maglione e cappello natalizi. Anche loro, ovviamente, rigorosamente di colore bianco e azzurro.

Pubblicità

La nuova divisa, che verrà indossata verosimilmente il prossimo 4 gennaio al rientro in campionato contro l’Inter, ha suscitato un discreto successo tra i supporter azzurri. Sono già tantissimi infatti gli ordini giunti in poche ore ai vari store fisici e online. Ad ogni modo non è mancato qualche commento ironico. “E la slitta?”, “Babbo Natale dove lo avete lasciato?”, “Magnifico l’azzurro, ma la renna…..” alcuni dei commenti apparsi sui social. E ancora: “La maglia da gara con la baby renna pensavo fosse solo pensata per i bimbi, ma a quanto pare è anche per i bimbi più grandi”, “Ma siete seri o è uno scherzo?”“E non è meglio giocare con questi maglioni che con quelle caricature di pigiami???” commenta un utente sotto la foto in cui Di Lorenzo indossa il maglione.

Il Baretto di Interfans [Addio miei bimbi di Interfans Edition] | Pagina  5216 | Interfans

Ufficiale il ritiro del Napoli in Turchia: amichevoli il 7 e 11 dicembre

Ora è ufficiale. Il Napoli vola in Turchia per un mini ritiro durante il quale sarà impegnato in due amichevoli. “Giovedì 1 dicembre gli azzurri partiranno per Antalya, in Turchia, dove parteciperanno al Winter Football Series by Regnum” si legge dal comunicato del club azzurro, che si sposterà in Turchia dal 1 al 12 dicembre prossimi. La squadra azzurra – che si riunirà il 29 novembre a Castel Volturno – avrà a disposizione tutti i calciatori, eccetto i cinque impegnati al Mondiale.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
Pubblicità

Ultime Notizie

Clan De Micco al capolinea, la Cassazione conferma le condanne per i ‘Bodo’

Non si salva nessuno. O quasi. La Corte di Cassazione (V sezione penale) ha confermato le condanne rimediate in...

Nella stessa categoria