22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Maglie personalizzate per lo Scudetto, non utilizzabili in campionato: sold out quella di Mario Rui

PUBBLICITÀ

Domenica sera, nel corso della festa Scudetto allo Stadio Maradona, il presidente Aurelio De Laurentiis ha presentato la nuova maglia “Face Game” in collaborazione con EA7. La divisa, particolare, è diversa per ogni giocatore della rosa. Da Meret ad Kvara, infatti, ad ogni calciatore è stata dedicata la maglia personalizzata con il proprio volto sopra. Stesso discorso anche per Spalletti e ADL.

I tifosi posso acquistarla dallo store ufficiale del Napoli al prezzo di 150 euro. Al momento sono sold out quelle di Osimhen, Di Lorenzo e Mario Rui. Ad ogni modo, nonostante la commercializzazione, le divise non potranno essere usate per le partite di campionato. La Lega ha infatti bocciato l’idea del Napoli in quanto il regolamento prevede che ogni giocatore in campo indossi la medesima divisa. Ecco perché il fatto che le maglie fossero tutte differenti è stato ritenuto non idoneo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria