PUBBLICITÀ
HomeCronacaMagnete sul contatore per risparmiare sulla corrente elettrica, arrestato 45enne a Qualiano

Magnete sul contatore per risparmiare sulla corrente elettrica, arrestato 45enne a Qualiano

PUBBLICITÀ

In seguito ad alcuni controlli in una pescheria sita in via Fratelli Rosselli a Qualiano, i carabinieri della locale stazione hanno rilevato, sul contatore dell’energia elettrica, un magnete installato per ridurre i consumi dell’energia elettrica. Una modifica che avrebbe garantito una rilevazione falsata dei consumi, fino all‘88% in meno rispetto a quanto erogato dalla società di fornitura.

In manette per furto di energia il gestore, un incensurato di Giugliano di 45 anni. Dalle verifiche effettuate il danno stimato ammonterebbe a circa 6mila euro. Il 45enne è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.